Valori 2018-11-07T15:28:10+00:00

I Valori di Domus 2020/nZEB

Vivere in una DOMUS 2020/nZEB significa vivere in un luogo salubre che rispetta abitanti e ambiente circostante, con i vantaggi di un impatto ambientale ridotto e un comfort elevato.
Sfruttando la qualità dei materiali costruttivi e l’esposizione solare, riduce al minimo il fabbisogno energetico per la climatizzazione interna dell’edificio tanto che è vissuta senza l’esigenza di impianti tradizionali.
Una casa flessibile nei suoi componenti interni e nei sistemi impiantistici, dove un attento percorso edificatorio e l’ingegnerizzazione del processo riduce pressoché completamente i prodotti di risulta del cantiere e rendendolo compatibile con l’inserimento in ogni ambito, anche delicato e tipico dei recuperi urbani. Le assolute capacità di traspirabilità e isolamento termoacustico dell’involucro permettono di utilizzare un’apparato impiantistico di climatizzazione integrato esclusivamente OnlyAir, particolarmente innovativo per l’applicazione in edifici residenziali. La piattaforma tecnologica è completata da un sistema domotico KNX che permette anche la gestione remota.

Cinque buoni motivi…

DOMUS 2020/nZEB è una filosofia progettuale-costruttiva, che trae indicazioni dai continui sviluppi tecnologici per ottimizzare le prestazioni energetiche con particolare attenzione agli aspetti di ecosostenibilità ed economicità. In una DOMUS 2020/nZEB si vive in modo ecosostenibile perché è completamente riciclabile, smontabile e parzialmente ricomponibile, ed inoltre, significa essere al sicuro perché progettata secondo le più stringenti normative antisismiche. DOMUS 2020/nZEB viene progettata e realizzata sulle specifiche indicazioni del committente in modo “sartoriale” con una personalizzazione totale, e pensa al presente, ma anche al domani: progettata e costruita in modo durevole e solido utilizzando tecnologie tradizionali evolute, rappresenta un’investimento che si qualifica e rivaluta nel tempo.

Perché sceglierci.

L’evoluzione della tradizione.

Riduzione dei consumi energetici, Tecnologia tradizionale evoluta e collaudata, Inferiori costi di costruzione e Valore aggiunto del manufatto.
Domus 2020 – Scopri di più