Il Protocollo DOMUS2020 nZEB, si è mosso nel solco della tradizione rappresentata del manufatto in termolaterizio massivo monostrato, evoluto e rivisitato dalle nuove tecnologie. La storia millenaria, ci ha tramandato opere superbe, che ancor oggi manifestano vitalità e longevità nel contempo. Fatte di tradizione e cultura costruttiva, sono la dimostrazione di come il laterizio sia il Principe dei materiali da costruzione.

Il mercato delle costruzioni, marginalmente attratto da effimere tendenze modaiole, ritroverà ben presto il vero valore tecnologico-prestazionale dei manufatti massivi, capaci nel contempo di elevate prestazioni energetiche, risposte antisismiche, longevità, e contenuti costi di costruzione e gestione.

Ricerca e innovazione nella continuità, sono gli aspetti che fin dall’inizio hanno distinto WIENERBERGER dalle altre aziende, e che continuano a rappresentare uno standard prestazionale di riferimento, per tutto il settore.

Nell’articolo-intervista all’Ing. Atila Gülnaz e all’Ing. Dario Mantovanelli, rispettivamente, Amministratore Delegato e Responabile Marketing di Wienerberger Italia, pubblicato a pag. 172 su Youtrade Online – YouTrade Web, ritroviamo mission e strategie future dell’azienda, che continua incessantemente ad evolvere prodotti, a creare nuove soluzioni adattandosi al mercato, e nello stesso tempo, guidandolo verso nuovi livelli di qualità.

Vai a domus2020.com